lunedì 9 maggio 2011

Tommaso/ Johnny Bellaspetto/ Magdalene/ Deflagrazione Post-Atomica/ Disagio a vita: Opinionista

1. Presentati: chi sei e cosa fai? E tra cinque anni, cosa pensi che farai?
Sono Tommaso, principalmente faccio il magazziniere ma nel tempo libero mi occupo di teste di cazzo. Suono la chitarrina elettrica, ma anche acustica se me la potessi permettere anche semi acustica o semi elettrica. Fra cinque anni spero di essere morto.

2. Il tuo prossimo progetto: a che cosa stai lavorando adesso?
Sto lavorando a non so cosa anche perchè tutto quello che faccio è gestito puramente dal caso. Posso anche dirti che, sostanzialmente, quello che faccio come suonatore di chitarrina, cantante manierista e blogger senza opinioni è totalmente congeniato al solo scopo di non lavorare mai più e finalmente poter trascorrere il resto della mia esistenza tra aperitivi, belle donne ed interni arredati con gusto.
Comunque sia, principalmente, oggi come oggi, sto registrando il nuovo disco di Johnny
Bellaspetto che ho intenzione di non pubblicare ma di rendere scaricabile a cani e porci; sono dell'idea che la musica che produco come Johnny sia alquanto ruffiana e, per quanto mi riguarda, credo che questo tipo di musica debba essere gratis mentre quella meno accessibile, come quella dei Magdalene, vada fatta pagare fior di quattrini. Sono dell'opinione che l'impero della canzonetta debba andare fallito e gente come Gigi D'alessio buttata fuori a calci nelle palle dai palazzi del potere, il fatto di non far pagare niente per il nuovo di Johnny è il mio piccolo contributo alla causa... Con i Magdalene, dopo aver perso due quarti del gruppo, stiamo mettendo le basi per andare in tour per l'Europa continentale e fare cose orribili ai civili che incontreremo sulla nostra strada. Mi piacerebbe tanto scrivere un romanzo interamente improntato su personaggi discutibili, ideologie poco simpatiche ed interni disadorni poichè privi di quel tipico tocco femminile che dona un tono all'ambiente ma purtroppo avendo una tecnica organizzativa gestita a cazzo di cane so già che ciò non avverrà mai e resterò qui ad aspettare di morire pieno di rimpianti ed occasioni perse.



3. Il tuo prossimo progetto: a che cosa stai lavorando adesso?
Il mio piano di lavoro è la strada, mi piace portarmi in giro per le strade ed osservare le persone che vivono le loro vite di merda. Il ribrezzo per la gente è la ragione che mi spinge a fare quello che faccio. I miei strumenti sono l'invidia, il rancore e l'odio.



4. Se tu fossi un supereroe, quale sarebbe il tuo superpotere?
Se fossi un supereroe vorrei un super potere di quelli per fare del male alla gente, tipo le lame rotanti, i pugni missile, la lingua a frullino...



5. La prima volta che mi hai visto, cosa hai pensato?
La prima volta che ti ho visto ho pensato: "Ma è un uomo o una donna?"

Links
Johnny Bellaspetto
Magdalene
Disagio A Vita

Deflagrazione Post-Atomica

Nessun commento:

Posta un commento